OPERE EDILI

MBR srl | Soluzioni chiavi in mano

OPERE EDILI

MBR è nata nel 1973 come impresa di finiture e grazie alla professionalità ed alla qualità delle lavorazioni, si è sviluppata nel settore della ristrutturazione della ristrutturazione sino a giungere a vere e proprie realizzazioni chiavi in mano su tutto il territorio nazionale assistendo il cliente fin dalla fase antecedente l’emissione dell’offerta.

Infatti, il team di MBR srl è in grado di realizzare/verificare il progetto prima di emettere l’offerta per garantire al cliente che tutto quanto il necessario per realizzare l’opera chiavi in mano sia stato previsto, evitando brutte sorprese per il cliente nel corso della costruzione.

MBR srl pone al centro dell’attenzione la qualità dei lavori, i tempi di esecuzione e la formulazione di un preventivo certo mediante l’analisi dei bisogni da ogni punto di vista evitando spiacevoli inconvenienti quali la mancanza di coordinamento con l’idraulico o l’elettricista, la mancanza di elaborati chiari. La costante collaborazione con prestigiosi Studi Tecnici e di Architettura, ha permesso a MBR srl la realizzazione di interventi all’avanguardia. La forte attenzione alle nuove tecnologie porta MBR srl a studiare e sperimentare nuovi materiali e soluzioni sempre più calzanti alle necessità del cliente; MBR srl crede nell’utilizzo efficace dei materiali bio e nella bio-edilizia.

Dal 1973 ad oggi MBR srl continua a puntare sull ́incentivazione della qualità e della precisione delle finiture.